Il rimborso dei costi per la restituzione di uno o più prodotti avviene tramite Paypal o Bonifico Bancario.
Ad avvenuta consegna della merce presso i nostri magazzini, il rimborso sarà automatico se l'ordine su extrashopping è stato pagato con Conto Paypal. Se hai scelto una forma di pagamento differente (Carta di Credito, Bonifico Bancario) sarai contattato dal Servizio Clienti, che ti chiederà di fornire un numero di conto corrente e i dati necessari per accreditare il dovuto a mezzo bonifico bancario. 
I rimborsi in genere vengono elaborati entro 1 settimana dal ricevimento della merce resa a condizione dell'integrità della stessa.
Extrashopping non è responsabile di danni subiti alla merce durante la spedizione per la restituzione dei prodotti. 
Se acquisti in qualità di "consumatore" e restituisci il prodotto acquistato entro 14 giorni di calendario dalla segnalazion della non conformità, nell'esercizio del diritto di recesso secondo quanto previsto dal d.lgs. 21/2014, in attuazione della direttiva 2011/83/ue sui diritti dei consumatori, che integra la disciplina prevista dal Codice Consumo, extrashopping ti rimborserà il prezzo pagato per il suo acquisto. 
Se acquisti in qualità di "consumatore" e restituisci il prodotto acquistato nell'esercizio dei diritti previsti dalla , extrashopping ti rimborserà sia le spese di spedizione sostenute per ricevere il prodotto sia il prezzo pagato per il suo acquisto e si farà carico per intero dei costi di spedizione per la restituzione dell'articolo. Se invece ripensi al tuo acquisto e restituisci l'articolo acquistato entro 14 giorni dalla consegna il venditore ti rimborserà il prezzo pagato per l'acquisto del prodotto he viene restituito e la spedizione sarà a vostro carico.